Domande Frequenti

In questa pagina cerchiamo di rispondere alle tue domande sul servizio di spesa a domicilio

Consegne 📦

Consegnate nella mia città?
Clicca qui per verificare subito se il tuo quartiere è servito.
La consegna viene effettuata al piano in modalità contactless, senza contatto tra l’operatore e l’utente.
Che succede se non sono in casa quando arriva il fattorino?
Nel caso in cui una persona non è in casa al momento della consegna, proveremo a riprogrammare la consegna il prima possibile,oppure fisseremo un appuntamento per il ritiro presso la nostra sede. In generale, consigliamo di completare il proprio profilo con il numero di telefono.
Quando arriva la spesa a casa mia?
La spesa arriva al domicilio nel giorno e nella fascia oraria selezionata alla cassa, prima del pagamento. La consegna più veloce, in base alle disponibilità, può essere effettuata già entro 48h dalla conferma dell’ordine.
Quali sono le fasce orarie della consegna?
La consegna avviene dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: 16.00-18.00 e 19.00-21.00. Il sabato la consegna avviene in un’unica fascia oraria: 14.00-16.00. Puoi selezionare la tua fascia oraria preferita alla cassa.
Qual è il costo della consegna?
Il costo della consegna è di 3,90 €. La consegna è gratuita per tutti gli ordini sopra i 49 €

Pagamenti e coupon 💳

Posso pagare con la prepagata?
Sì. I circuiti che accettiamo comprendono il circuito VISA, Maestro, Postepay e CartaSi
Posso fare la spesa con i buoni pasto?
Siamo spiacenti, al momento non accettiamo buoni pasto, né elettronici né cartacei, ma ci stiamo lavorando.
Non riesco a pagare con la mia carta. Come mai?
In generale, i problemi con le carte derivano da disponibilità di denaro sui metodi di pagamento, per i quali non viene autorizzata la transazione. In questi casi consigliamo prima di tutto di contattare l’assistenza della tua carta di credito o prepagata. Se il problema dovesse persistere, chiama Ilaria di Oplí. Per maggiori informazioni, vai sulla pagina Assistenza Clienti sul nostro sito.

Prodotti e assistenza 🍏

Come posso aggiungere un prodotto al mio ordine una volta completata la spesa?
Se hai già inviato un ordine ma ti sei accorto di aver dimenticato qualcosa, basta aggiungere al carrello i prodotti che desideri e cliccare su “Vai alla Cassa”. Qui ti verrà chiesto di fare un nuovo ordine oppure di aggiungere i prodotti ad un ordine esistente.
Ho un problema con la mia spesa. Chi posso contattare?
Puoi contattare l’assistenza clienti nei giorni lavorativi, orario 09.00-18.00, al nostro numero. Per maggiori informazioni vai alla pagina Assistenza Clienti.
Un prodotto è mancante o danneggiato. Come faccio ad ottenere un rimborso?
Contatta l'assistenza in orario 09-18.00 durante i giorni lavorativi: per maggiori informazioni vai sulla nostra pagina Assistenza Clienti.. Tieni sempre a portata di mano il codice dell’ordine, su cui faremo riferimento per l’assistenza!